top of page

A scuola per la vita
corsi online di empowerment
L'arte di gestire le divergenze
 

LOGO_UNIPOPSORA.png
RNM Spin-Off.jpg

Parisio Di Giovanni presenta brevemente il corso

Il primo dei corsi online di empowerment - venerdì 22 e 29 settembre ore 18-20

Il costo è di 35 euro. Il link per il collegamento sarà inviato il giorno prima all’indirizzo mail indicato. Gli iscritti riceveranno in omaggio il libro Sanare i contrasti insanabili: le tre A nella comunicazione.

ISCRIZIONE

Possiamo già effettuare l'iscrizione al corso. Riempiamo il modulo qui sotto seguendo le istruzioni riportate a lato e inviamolo. Completiamo poi l'iscrizione con il pagamento della quota di 35 euro tramite bonifico, seguendo le istruzioni a lato del modulo in basso. 

Per la buona riuscita del corso il numero di partecipanti sarà limitato. Perciò conviene non tardare a completare le iscrizioni.

Riceveromo una mail che ci chiede di confermare i dati per la ricevuta/fatturazione elettronica e l'indirizzo di spedizione del libro.

Rispondendo a questa mail e confermando dati e indirizzo ci aiuti a evitare inconvenienti. Grazie della collaborazione.

invia modulo.jpg

Procedi all'iscrizione

Se hai deciso, non aspettare. Così ci aiuti a gestire il corso. Inoltre prevediamo un numero di partecipanti limitato e le iscrizioni potrebbero chiudere. Compila e invia il modulo. Completa poi l'iscrizione provvedendo al pagamento di 35 euro.

Attenzione per effettuare l'invio occorre riempire i campi obbligatori contrassegnati da asterisco.

Altri campi (partita IVA, ragione sociale, codice destinatario SDI o PEC) vanno riempiti solo se si desidera avere fattura come ditta, non come privato.

MODULO ISCRIZIONE

Il modulo è stato inviato!

Alla email indicata arriveranno comunicazioni e il link per collegarsi. Inserire il telefono può facilitare il contatto in caso di esigenze particolari di comunicazione e nella consegna del libro. L'indirizzo con la città di residenza e il codice fiscale sono necessari per la ricevuta fiscale.

Per i privati è sufficiente riempire i campi obbligatori contrassegnati da asterisco e nel caso inserire il telefono o eventuali indicazioni per la spedizione del libro.

Per chi è interessato alla fatturazione come ditta, non come privato, ricordarsi di inserire partita IVA , se diversa dal nome, la ragione sociale e il codice destinatario SDI o la PEC per l'invio della fattura elettronica. 

La spedizione del libro omaggio  è prevista prima dell'inizio del corso. Nel caso si desideri che venga inviato a un altro idirizzo, questo può essere indicato nel messaggio in fondo al modulo. Qui possiamo inserire anche eventuali  informazioni aggiuntive utili per la consegna .

Pagamento iscrizione

Per procedere al pagamento della quota di iscrizione effettuare il bonifico di 35 euro sul conto riportato sotto, specificando nella causale

nome

cognome

quota iscrizione al corso 

L'arte di gestire le divergenze

CC

Really New Minds

IBAN  IT 95 H 02008 15304 000105295311 

Unicredit - Teramo Martiri della libertà

 L'invio avviene solo se abbiamo riempito i campi obbligatori contrassegnati da asterisco.

Ricordiamoci di riempire gli altri campi necessari se desideriamo avere fattura come ditta, non come privato.

Per assistenza  o informazioni o altre esigenze scrivere all'indirizzo reallynewminds@gmail.com

bottom of page