Really New Minds

Really New Minds è uno Spin-Off universitario che prende le mosse dalla ricerca sulle nuove esigenze formative, comunicative e organizzative legate alle sfide che i cambiamenti del mondo di oggi portano con sé. Sulla base di queste ricerche mira a sviluppare applicazioni di vario tipo e in vari campi, dall’uso dei media e delle nuove tecnologie, al marketing, alla gestione aziendale, all’istruzione, alla formazione degli adulti, alla sanità.

La sanità è un settore dove le nuove esigenze si fanno sentire sempre più, a livello organizzativo-gestionale, di formazione professionale, di rapporto col cittadino-utente, come nella visione complessiva del servizio. Certi problemi sono mondiali, anche se ci sono differenze a seconda dei sistemi sanitari, delle economie  e delle culture dei vari paesi. In sanità lo Spin-Off ha accumulato una mole consistente di ricerche e esperienze di formazione e di intervento. Ci occupiamo in particolare di qualità, empowerment organizzativo, professionale e dei pazienti.

Empowerment-Verso una sanità migliore
è il convegno organizzato da Really New Minds assieme alla AUSL di Teramo in cui si sono confrontate diverse realtà italiane
vai al sito del convegno

© Really New Minds University of Teramo Spin-Off Company